sabato 20 giugno 2009

Un'inizio non proprio dei migliori


Certo che così è un po' spartano^^" sto blog... vedrò di rimediare appena ho un po' di tempo^^"... nel frattempo ...è arrivata prima la mia sfiga...

Avevo deciso che il mio primo post sarebbe stato su un lieto evento... l'arrivo del mio primo acquisto su yesasia.. mi ero detta appena arriva, devo assolutamente scriverlo sul blog... già mi immaginavo alle prese con la macchina fotografica a litigare col pc (*dannato Vista*) e dopo un paio di ore sfoggiare su questo blog le fotine...sigh... il mio primo blog... l'avevo aperto d'altronde proprio nei giorni a seguire alla data di spedizione... la data?beh, era il lontano 3 aprile... a tuttora il pacco ancora mi deve arrivare... mi arriva tutta la posta (tutta quella che non attendo con ansia^^")... ma del pacco nemmeno l'ombra... alla fine sono stata costretta a chiedere il rinvio... ed ora mi trovo di nuovo nella stessa situazione in attesa dello stesso pacco... stavolta spedito il 1 giugno... con la posta ordinaria... T__T ... vorrei tanto sapere dove si trova in questo momento... si sentirà solo?... mi starà cercando?... che amarezza!!... Che avevo ordinato?... se ci penso mi viene da piangere... già pregustavo la gioia di avere tra le mani la versione originale del manga per cui vado pazza ... per cui sono in fissa da mesi... Ookiku Furikabutte... ne ho ordinato i primi 5 volumi ...e.. non ho resistito e ho preso pure l'animebook ...io lo chiamo così^^"... non so se sia giusto... è un artbook sull'anime di Oofuri... ne avevo viste alcune immagini e ... OççççO ....e basta! Voglio il mio pacco!!! voglio rifarmi gli occhi sulla copertina del volume 2 ( Abe-kun**... OçççO)... e sbattere la testa sui kanji che non hanno i furigana!!!... e pensare che era il regalo per me fatto da me per la mia laurea... XD ... io mi tratto bene... XD... sono le poste che invece mi odiano... ma d'altronde è un odio reciproco perchè di yesasia non ho mai dubitato... infatti ho già deciso che ordinerò il resto dei volumi...a proposito il 23 giugno esce il volume 12 di Oofuri  (che combinazione!! una settimana prima del mio compleanno... quando si dicono le coincidenze^^") ... ma stavolta... porca miseria... metto mano al portafoglio per la spedizione... e no! non ce la faccio a passare altri due mesi a combattere con l'ansia senza sapere dove cavolo sia parcheggiato il mio pacchettino... ma poi perchè la posta ordinaria non si può monitorare?!

Nessun commento:

Posta un commento