lunedì 29 giugno 2009

Peccato capiti una volta all'anno...



Se c'è una cosa che mi piace festeggiare, beh, questa cosa è proprio il compleanno, soprattutto se si tratta del mio^^". Forse sono un po' maniacale ma l'iter che lo accompagna ormai è segnato nel profondo della memoria di coloro che mi conoscono. I preparativi iniziano intorno ai primi di Giugno, di solito in quei giorni me ne esco con frasi del tipo "vi state preparando per il 28?", sì lo so, odio i camuffi e mi piace andare al sodo, sono una persona diretta quindi non sono solita usare tanti giri di parole. La seconda tappa consiste nell'affiggere (e affliggere) sul frigo un bel foglio A4 con su la lista dei desideri, è più che altro un consiglio agli acquisti, serve per rendere soddisfatti loro e me (soprattutto me^^") ed evitare sgradite sorprese, quali la mia faccia contrariata (in realtà non lo faccio a posta è che sul mio viso si legge ahimè tutto). In realtà io apprezzo davvero qualsiasi regalo che ricevo, ci mancherebbe altro, un regalo altro non è che il risultato del tempo (e della spesa anche^^") e del pensiero che qualcuno ha dedicato a me; la lista la faccio più che altro perché mi è difficile mentire e si capisce subito se ho detto una "mezza verità". Anche quest'anno ho fatto la lista, e come faccio sempre allego ad ogni titolo (ah, già dimenticavo di dirvi che più che altro è una lista di manga^^") le specifiche (costo a volume, numero di volumi, se è conclusa oppure se è in corso in Giappone... sono una persona precisa^^"... ma solo per quanto riguarda le cose che mi piacciono^^") tra queste menziono (se ne è il caso) pure che tipo di manga è (shoujou, shounen, seinen,... yaoi^^"), in pratica do loro la libertà di scegliere di comprare ciò che vogliono (secondo il mio parco fumetti^^"). Ed ecco ciò che mi hanno regalato, però prima ringrazio infinitamente mamma che ha avuto anche il coraggio di chiedere "Mi vergogno da morire"... (peccato che la fumetteria abbia confermato l'uscita a primi di luglio... beh vedremo^^)... e che poi ha acquistato questi



The Summit




questo è il lato A ma io come al solito preferisco questo… OçççO




...il lato B XD



e Come uccidere il drago




a quanto pare mamma deve essere “intuitivamente” yaoista... anche perché lei acquista chiedendo direttamente i titoli (cioè acquista il titolo che l'attira^^")... senza mai vedere le copertine ... se non dopo che li ha comprati...in pratica sente una "certa aura" *toss* *toss* traboccante dalle parole del titolo... ed il giuoco è fatto!!XD



ed infine, questa è stata davvero una sorpresa (infatti era fuori lista^^"),



il dizionario di italiano-giapponese (e viceversa ovvio^^")




al pensiero che l'ha fatto ordinare... mi commuovo…


ah, ma perché il compleanno viene una sola volta all'anno?! ^^"

Nessun commento:

Posta un commento