giovedì 12 marzo 2015

Mini Information Point!



Ehhhh sì, mancavo da tanto tempo .__."

Cavoletti, è passato un anno .__.""

Ma non arrendiamoci e vediamo di recuperare! ^O^"""

Ah!

A proposito!

Buon Anno!! ^O^"""!!!    (*rotola via X°°°DDD)

1) Mammina, era da così tanto tempo che non postavo che... nel frattempo hanno tradotto tutti i capitoli di Oofuri in Inglese! °___°|||

 E infatti eccoli qui (partendo dal mio ultimo aggiornamento sul cap. 111):








 Sì, anch'io! Ce la farò a recuperarvi tutti!!... Vero?ç.ç

2) Ed ecco pure la raw dell'ultimo capitolo pubblicato, il cap. 118 埼玉県大会 16

118: http://raw.senmanga.com/Ookiku_Furikabutte/118/1/


Queste son state le mie due espressioni quando ho visto che c'erano novità... troppe novità! XDD


3) E' uscito a Dicembre del 2014 il 24° volume di Ookiku Furikabutte:



おおきく振りかぶって (24) 
ひぐちアサ
発売日:2014/12/22
コミック: 216ページ
定価:本体552円(税別)

E con queste "piccole" news vi saluto in fretta e furia che ho tanto da recuperare!

XDDD

Nessun commento:

Posta un commento