giovedì 6 agosto 2009

Presi!!

Ecco i manga che partiranno con me domani e che accompagneranno quest'estate


Area Shonen



Area Shojo



a cui si sono aggiunti gli ultimi volumi di Hanakimi (comprati col box 5... solo 14,40 euro ^^) e gli ultimi numeri di Inuyasha (dal 60 al 67), anche se credo che Inuyasha come Tsubasa non faccia parte degli shojo. ^^"


Area Shonen Ai/Yaoi (Finalmente Mi vergogno da morire! XD)


ovviamente, dato il loro genere U_U, questi presentano sia il lato A



che il lato B! XD



il fumettaro quando ha visto "Mi vergogno da morire" ha un po' ammiccato sorridendomi, mi aspettavo una battuta (anche, perchè con me, in genere scherza; credo abbia la mia stessa età, no forse è pure più piccolo T__T) anzi credo che in realtà lui la stesse per dire, ma poi c'era altra gente e si è fermato. Chissà perchè 'sto manga richiama tanto l'attenzione, non è una battuta, me lo chiedo davvero, in quanto prima di darmi "Mi vergogno da morire", mi ha passato "The Summit" e su questo nessuna reazione, eppure il genere è lo stesso. Che non lo sappia?


e


le edizioni da favola: RG Veda 1 e 2 della collana MX della Magic Press


Interno sovraccoperta vol. 2



Interno sovraccoperta vol. 1



non mi era mai capitata tra le mani un'edizione così OççççO, tanto è vero che mi sono dimenticata di fotografare le copertine!! Gli ornamenti rialzati sulla sovraccoperta e l'immagine interna della stessa hanno catturato totalmente la mia attenzione. Che meraviglia!!

Nessun commento:

Posta un commento