lunedì 20 luglio 2009

A quanto pare ...

Ho visto la puntata 15 di Fullmetal Achemist: Brotherhood (鋼の錬金術師 FULLMETAL ALCHEMIST), e non ho potuto fare a meno di pensare che ai giganti piacciono le cose piccole. Non mi sono scemunita^^", ma a quanto pare, nei manga si trovano spesso personaggi dalle dimensioni immense ai cui vengono affiancati personaggi piccoli. La scena, che mi ha fatto schiattare dalle risate XD e che ha fatto scaturire questo pensiero, è stata la seguente


 



 






 


Scar (スカー) è un grande, è uno dei miei personaggi preferiti perchè è figo, è serio e certe volte fa cose buffe (come quella sopra); un altro che mi piaceva, peccato ci abbia lasciati la puntata precedente, era Greed (グリード); era l'unico homunculus, che secondo me, più si avvicinasse ad essere una persona umana ed aggiungiamo che era anche divertente ^^. Che fosse doppiato da Nakamura Yuuichi (中村 悠一), beh è solo un caso >.<.


Anche In Okane ga Nai (お金がないっ) ritroviamo un personaggio gigantesco affiancato da uno minuscolo



ma a dire la verità non so se a Kanou (狩納) piacciano anche le cose piccole o solo Ayase (綾瀬) >.<


Mentre in Ouran Koukou Host Club (桜蘭高校ホスト部) c'è Mori (銛之塚 崇 Morinozuka Takashi)



Ma credo che a lui piacciano anche le persone di piccola statura ^^", lo adoro ** insieme a Honey (埴之塚 光邦 Haninozuka Mitsukuni)





Lo abbraccia sempre con molta tenerezza **





a proposito, ho finalmente letto il chapter 72 (lo trovate su mangafox) e che dire, mi è piaciuto tantissimo!!. Sono schiattata su questa scena



Mentre Mori e Honey se le danno di santa ragione, le fangirls vanno in visibilio XD


Mori vince e detta le regole XD, e io chissà che mi aspettavo >.<



ahhh, quanto sono carini insieme >.<, gli sguardi dolci di Mori sono impagabili **



In realtà pure gli sguardi furbeschi non sono da meno, come questo **



Ah, non c'è niente da fare, questa è una tra le coppie che più mi piace **



forse perchè riesce a sorprendermi; Mori, che ha un'espressione quasi sempre dura, è in realtà dolce e gentile, mentre Honey, che ha un aspetto così dolce e indifeso, a volte sa essere davvero bastardo.

Nessun commento:

Posta un commento